L'Essenza Fire è stata creata nell'area sacra conosciuta come Kata Tjuta, nome aborigeno dei Monti Olgas (The Olgas), formazione rocciosa nel Parco nazionale nel Territorio del Nord dell’Australia, che rappresenta il centro fisico e spirituale del Paese.
L'essenza racchiude la passione, la creatività e le potenzialità del Fuoco, elemento da sempre associato alla capacità di bruciare le scorie e le impurità, soprattutto quelle del corpo astrale. L’Essenza Fire aiuta a sbloccare la parte più sacra dell’individuo, fino a guidarlo alla sua sorgente più antica, la sua conoscenza antica e profonda.
Quando ciò accade, la persona sperimenta una risolutezza e una determinazione ‘infuocate’, sarà ispirata e motivata a seguire il percorso della sua anima, il proprio destino superiore. Questa essenza non lascia spazio a mezze misure: non è possibile fare altro che evolversi.
Prima di operare con questa Essenza, bisogna quindi aver ben chiara la propria volontà o meno di affrontare un cambiamento importante. Si dovrà esser pronti, nel profondo del cuore e dell'anima, ad evolversi, indipendentemente dalle conseguenze che ciò potrà avere. Solo in questo modo l'Essenza potrà svolgere la sua funzione.
Fire va assunta solo dopo aver inizialmente lavorato con l'Essenza Water, che preparerà il terreno e consentirà di vivere l'azione più profonda dell'Essenza stessa. Inoltre, è consigliato trovare la corretta vibrazione sonora con cui lavorare, che risuonerà con la persona che assumerà l'Essenza. Il suono è la forza intrinseca di tutte le cose ed ha un effetto molto potente sulla struttura cellulare degli esseri umani.
Oggi si parla molto di più dell’importanza delle frequenze sonore e del loro effetto sulla nostra salute psicofisica. Il suono, insieme all'uso delle Essenze Water e Fire, risulta essere importante per sbloccare la parte sacra che abbiamo dentro.
Come assumere Earth white light?
7 gocce la mattina e 7 gocce la sera sotto la lingua.
Caratteristiche particolari:
Benessere Emozionale e Fisico
Ogni essere vivente è caratterizzato da una propria capacità vibrazionale che lo distingue da ogni altro essere e da tutto ciò che lo circonda Lo stato vibrazionale è regolato dall'equilibrio tra vibrazioni interne ed esterne: l'assenza di tale equilibrio può determinare degli effetti negativi sulla qualità della vita.
Le Essenze Floreali Australiane aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente sullo stato emotivo degli esseri viventi. L'uso dei Fiori Australiani risale a civiltà precedenti la nascita di Cristo esse ricorrevano alle Essenze Floreali per trattare la salute, l'equilibrio emotivo e anche per accompagnare i cerimoniali. Il benessere emotivo è diventato una componente essenziale per raggiungere l'equilibrio psico-fisico, in particolare nella vita moderna caratterizzata da grandi cambiamenti sia fisici che emozionali, da frustrazioni, da mancanza di autostima e difficoltà di gestione della quotidianità. Le Essenze Floreali Australiane - Australian Bush Flower Essence sono ormai utilizzate in tutto il mondo per aiutare le persone a superare le difficoltà della vita moderna. Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.