Lampada di Sale Dolmen che cos'è?
La Lampada di Sale Dolmen è una lampada "sale dal mondo" con sale rosa hymalayano, è completamente naturale in quanto il sale che contiene si è formato in modo naturale nel corso di molti anni. Le lampade di sale sono conosciute per i loro benefici
Lampade di Sale benefici
Le Lampade di Sale dell'Hymalaya hanno vari impieghi e benefici, tra cui:
- Assorbimento dell'umidità e purificazione dell'aria: questa loro naturale capacità rende le lampade di sale perfette per bonificare naturalmente gli ambienti troppo umidi.
- Riducono l'inquinamento elettromagnetico: le lampade di Sale rosa hanno una grande proprietà di riduzione delle onde elettromagnetiche, purificando l'aria attraverso l'emissione di ioni negativi.
- Combattono le allergie: le lampade di sale sono in grado di combattere molte allergie, tra cui le allergie agli acari, ai peli del gatto o ai pollini. Questo è possibile grazie alle proprietà dei cristalli di sale.
- Rilassano e diminuiscono l'ansia: La caratteristica luce arancione delle lampade di sale è in grado di creare un ambiente rilassante ed armonioso, diminuendo lo stress e la tensione. Ciò rende le lampade di sale perfette anche negli uffici o nei luoghi di lavoro intenso. Sono in grado anche di combattere l'insonnia
Lampada di Sale si scoglie?
Le Lampade di Sale non si sciolgono nella norma. Se doveste avere l'impressione che la lampada di sale si stia sciogliendo questo potrebbe essere causa dell'ambiente in cui è posizionata: è bene posizionare le lampade di sale in ambienti con umidità nella norma, è sconsigliato mettere queste lampade in stanze con alto fattore di umitità (superiore per esempio all'80%) in quanto potrebbero consumare il sale.
Lampada di Sale quante ore lasciarla accesa?
Più una lampada rimane accesa più la concentrazione di ioni negativi aumenta. Il massimo beneficio di queste lampade si ottiene quando tutto il sale si è scaldato, e questo tempo è variabile in base alla grandezza della lampada di sale. I benefici delle lampade di sale continuano anche dopo che queste vengono spente in quanto gli effetti benefici continuano fino a che il sale non si raffredda.
Lampada di sale dove metterla?
La lampada di sale può essere posizionata in qualsiasi stanza, per esempio può essere posizionata in ufficio per ridurre lo stress, in camera da letto per riposare meglio, in soggiorno per ridurre le onde elettromagnetiche, insomma in ogni luogo della vita di tutti i giorni.
Lampada di sale quale scegliere?
Le lampade di sale vanno scelte in base ai consumi e alla metratura massime sulla quale agiscono:
Disponibile anche in versione piramidale e in versione sferica