LongLife Poria
Bukury 500mg
30% polisaccaridi 15% β(1,3-1,6)-D-glucani
DIFESE NATURALI
Il poria (Poria cocos) è un fungo saprofita che cresce in diverse specie di pino e altre conifere, comunemente diffuso in Cina, Giappone, Corea e America del Nord.
Il Poria cocos è in grado di sviluppare una struttura di resistenza, lo sclerozio (Fu ling), per superare periodi ambientali sfavorevoli,utilizzato da secoli nella medicina cinese e giapponese per le attività diuretiche, sedative e toniche.
Il Poria cocos è tra i funghi cinesi più significativi e i suoi polisaccaridi hanno attratto molta attenzione nel campo della biochimica e della farmacologia per le loro attività biologiche.
Numerosi studi hanno dimostrato marcate attività multiple in diversi modelli sperimentali come antiossidante, anti-iperglicemico e antinvecchiamento.
L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i β(1,3-1,6)-D-glucani.
Secondo numerosi studi, i polisaccaridi contenuti nella parete cellulare dei funghi mostrano effetti metabolici e cardiovascolari e promettenti capacità di influenzare l’attività del sistema immunitario.
Adatto a vegetariani e vegani.
OGM free.
DNA certificato.
Senza
glutine.
Ingredienti Poria cocos sclerozio.
Capsula in pullulan, addensante (carragenina).
Due capsule contengono: •
Poria cocos sclerozio: 1000 mg polvere titolata:
- ≥ 30% [300 mg] polisaccaridi totali;
- ≥ 15% [150 mg] β(1,3-1,6)-D-glucani.
Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Modalità d'usoAssumere 1 capsula due volte al giorno durante i pasti.
Uso intensivo: 3-5 capsule al giorno.
Durata assunzione: 3-4 mesi.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Formato
60 capsule da 0,600 g cad.