Quando usare MIMULUS Bach Original?
Il concentrato di Mimulus è indicato per le persone che hanno paura di determinate cose, come ad esempio, la malattia, la morte, gli incidenti,. Il dolore, il buio, il freddo, la povertà, gli altri, gli animali (i ragni per esempio), di parlare di fronte ad un pubblico, di perdere amici, di perdere il posto di lavoro, di andare dal dentista, ecc. Milumus aiuta le persone con paure ben definibili e descrivibili. Queste persone, spesso dotate di talento artistico o di vario genere, tendono a stare in disparte e a non parlare in compagnia di altri a causa della loro timidezza. Spesso tale atteggiamento è accompagnato dalla facilità ad arrossire, a balbettare, a ridere nervosamente ecc. Milumus aiuta inoltre i bvambini timidi a e sensibili che temono, per esempio, gli animali o il buio.
Le possibilità di evoluzione favorite da Milumus:
Una personalità caratterizzata da un senso discreto del coraggio, grazi al quale si riesce ad affrontare gli ostacoli e le difficoltà con senso dell’umorismo e fiducia. Essa sa come imporsi e come tenere sotto controllo le proprie emozioni e per questo riesce a godersi la vita senza avere paura.
Ingredienti
Mimulus guttatus D5, contiene alcool al 27%.
Modo d'uso e posologia
Dalla boccetta così ottenuta, si consiglia di prendere i Fiori di Bach 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente in bocca.
Al mattino a digiuno, e alla sera prima di coricarsi, sono i momenti importanti, le altre due volte, quando si vuole, possibilmente dando un certo ritmo agli orari.
E' possibile prendere i Fiori di Bach anche con una frequenza giornaliera maggiore qualora se ne senta il bisogno.
Spesso le prime due boccette di Fiori di Bach rimangono identiche nella loro composizione, ma ognuno ha una propria sensibilità e un proprio ritmo di reazione, perciò si potrebbe presentare il bisogno di rivedere qualcosa anche prima.
Formato
Barattolo con contagocce da 20ml.